Cover per Samsung Google Nexus S

Custodia per Samsung Google Nexus SHai già un Samsung Google Nexus S e vorresti la cover compatibile con il tuo cellulare Samsung?

Sul mercato ci sono tantissime custodie diverse per modelli di smartphone e telefonini Samsung. Scegliere la copertura giusta per il tuo modello è molto facile.

Come scegliere una cover Samsung

Per cominciare, il Samsung Google Nexus S ha dimensioni di 123.9 x 63 x 10.9 millimetri e la cover deve di conseguenza essere prodotta su misura per essere compatibile con queste dimensioni mantenendo zone vuote per il microfono e altoparlanti.

Essendo un cellulare prodotto nel 2010 che ha avuto un’ottima richiesta nel mercato, sarà semplice trovare la corretta cover a poco prezzo.

Qualora volessi una cover personalizzata per Samsung Google Nexus S ed essere alla moda, sono nati servizi di stampa di eccellente qualità con testi e immagini. I disegni tra cui scegliere sono molto belli, con texture meravigliose e di qualunque colore.

Acquistare una custodia per Samsung Google Nexus S

Il prezzo medio oscilla da 7 a 17 euro.
Tieni a mente che la funzione della cover è di proteggere il tuo cellulare da urti, graffi e cadute accidentali. Esistono modelli costruiti in silicone, tessuto, uncinetto o plastica.

Se vuoi risparmiare esistono covers non originali, ossia non prodotte da Samsung e addirittura custodie universali.

Se compri sul web ti viene offerta una scelta molto variegata e occasioni da non perdere.

Samsung Google Nexus S: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno